Napoli. Pistola puntata contro i cittadini al centro direzionale: «La gente ha pensato al terrorismo»

Il Mattino INTERNO

«La gente in strada ha temuto che si trattasse di un episodio di terrorismo. Ma per fortuna ci siamo subito resi conto che non era così". Queste le parole dei colleghi della guardia giurata a cui - questa mattina - un extracomunitario (forse nigeriano ... (Il Mattino)

La notizia riportata su altri giornali

La lotta al terrorismo internazionale coinvolge tutta l'Europa ed è impossibile non avere paura quando un uomo ruba una pistola ad una guardia giurata e si aggira per strada, tra la folla, puntandola contro i passanti come urlando vendetta. (Vita Da Mamma)

Ma il blitz delle forze dell ... L'extracomunitario è stato bloccato dagli agenti e condotto al locale presidio di polizia. (Mondo TiVu)

Si chiama Gory Esefo, il 24enne che ha seminato il panico questa mattina al Centro Direzionale, aggredendo e sottraendo prima una pistola ad una guardia giurata, per poi puntarla contro i passanti terrorizzati. (NapoliToday)

È bastata una foto su Instagram postata dal grande Diego Armando Maradona e un’altra dagli stilisti Dolce & Gabbana, reduci dalle giornate trascorse a Napoli, città scelta per i festeggiamenti dei... (Vesuviolive.it)

Attimi di puro terrore questa mattina al Centro Direzionale a Napoli dove un extracomunitario ha aggredito e rapinato un vigilantes della ... (Mondo TiVu)

Avrebbe seminato il panico correndo tra i viali del Centro direzionale, a Napoli, impugnando una pistola che poco prima aveva sottratto ad un vigilantes un giovane straniero, molto probabilmente proveniente dall'Africa, che è stato bloccato poco dopo ... (Rosa Rossa)