Napoli, Liverpool su Insigne: pronti 30 milioni

Calcio News 24 SPORT

Momento nero per Insigne, fischiato ieri durante Napoli-Besiktas. Il rinnovo di contratto stenta ad arrivare e sull'attaccante si sono posati gli occhi de Liverpool. Continua il momento negativo di Lorenzo Insigne. Quello che sino a qualche mese fa era ... (Calcio News 24)

Ne parlano anche altre testate

Dall'Inghilterra trapela la voce di mercato: i Reds pronti a tornare alla carica per l'esterno napoletano con un'offerta importante. di Maurizio De Santis. (Calcio Fanpage)

La via del gol smarrita da tempo (il 10 aprile l'ultimo sigillo), il rigore sbagliato contro il Besiktas, il boato di fischi del San Paolo e un rinnovo in fase di stallo. Lorenzo Insigne è sempre più lontano dal Napoli. (Sport Mediaset)

LE VOCI - Da qualche tempo il nome di Insigne appare nella cronaca... Lorenzo Insigne non vive il suo momento più fulgido a Napoli, il rigore sbagliato contro il Besiktas ha dato adito a qualche voce sul malumore del giocatore. (Calcio News 24)

Prova disastrosa di Insigne che sbaglia anche un rigore. Rivivi Napoli-Besiktas · Champions: road to Cardiff. (Datasport)

Con l'intendo di chiudere definitivamente il discorso “qualificazione” essendo in testa al gruppo B con ben 6 punti, gli undici di Maurizio Sarri scendono in ... (Voce di Napoli)

Napoli – Il 20 febbraio del 1958, la legge Merlin abolì tutte le “case chiuse” italiane: realtà mostrata benissimo, per quanto riguarda Napoli, nel film “Arrangiatevi!” di Totò. (Vesuviolive.it)