Champions League, Napoli sconfitto dai Turchi: le lacrime di Insigne

NapoliToday SPORT

Il Napoli ha sprecato un'occasione unica per poter qualificarsi già dopo tre partite di Champions League alla seconda fase della competizione europea. La sconfitta per tre reti a due contro il Besiktas brucia tanto e la vittoria contemporanea del ... (NapoliToday)

Ne parlano anche altri giornali

Lorenzo Insigne non vive il suo momento più fulgido a Napoli, il rigore sbagliato contro il Besiktas ha dato adito a qualche voce sul malumore del giocatore. LE VOCI - Da qualche tempo il nome di Insigne appare nella cronaca... (Calcio News 24)

Con l'intendo di chiudere definitivamente il discorso “qualificazione” essendo in testa al gruppo B con ben 6 punti, gli undici di Maurizio Sarri scendono in ... (Voce di Napoli)

Prova disastrosa di Insigne che sbaglia anche un rigore. Rivivi Napoli-Besiktas · Champions: road to Cardiff. (Datasport)

Dall'Inghilterra trapela la voce di mercato: i Reds pronti a tornare alla carica per l'esterno napoletano con un'offerta importante. 20 ottobre 2016 15:49. (Calcio Fanpage)

La via del gol smarrita da tempo (il 10 aprile l'ultimo sigillo), il rigore sbagliato contro il Besiktas, il boato di fischi del San Paolo e un rinnovo in fase di stallo. Lorenzo Insigne è sempre più lontano dal Napoli. (Sport Mediaset)

Napoli – Il 20 febbraio del 1958, la legge Merlin abolì tutte le “case chiuse” italiane: realtà mostrata benissimo, per quanto riguarda Napoli, nel film “Arrangiatevi!” di Totò. (Vesuviolive.it)