Bonaccini si candida alle primarie, derby modenese per la Regione

ModenaToday INTERNO

"Ho sollecitazioni trasversali e dato che non si è trovato un nome condiviso, mi candido". Stefano Bonaccini vince la sindrome di Godot e scende in campo per le primarie regionali del centrosinistra, dove sfiderà Matteo Richetti. Redazione 27 agosto 2014. (ModenaToday)

La notizia riportata su altri media

Lo afferma Stefano Bonaccini parlando, in un'intervista a ... Ma credo anche che non dovremmo dividerci sul cognome di un altro. (Agenzia di Stampa Asca)

La campagna dei lavoratori e delle lavoratrici, dei pensionati e delle pensionate dell'Emilia-Romagna in solidarietà con la... (ParmaToday)

Uno scontro che il partito, e per primo il premier Matteo Renzi, hanno cercato di ... (Europaquotidiano.it)

Saranno primarie vere quelle che designeranno il 28 settembre il candidato del centrosinistra alla Regione Emilia-Romagna. BOLOGNA. (Gazzetta di Reggio)

Chiunque vinca. Dove è sempre piaciuto il rinnovamento nella continuità, ma è arrivato il tempo che il primo prevalga sulla seconda. (Europaquotidiano.it)

Come lui parteciperanno alla consultazione Palma Costi, Patrizio Bianchi, Roberto Balzani e Matteo ... Bologna, 27 ago. (Radiocittadelcapo.it)