Stellantis, nuova organizzazione Public Relations e Communication

Gazzetta del Sud ECONOMIA

I PR dei Brands e il Car Park Management saranno coordinati dal Brand Manager Carlo Leoni.

(ITALPRESS) - E' stata riorganizzata la Direzione di Public Relations e Communication nell'ambito della nuova struttura italiana di Stellantis, guidata dal Country Manager Santo Ficili.

La responsabilità della nuova struttura è stata affidata a Claudio D'Amico che ha così riorganizzato la Direzione di Public Relations e Communication. (Gazzetta del Sud)

La notizia riportata su altre testate

I Pr dei Brands e il Car Park Management saranno coordinati dal Brand Manager Carlo Leoni. (Giornale di Sicilia)

I PR dei Brand e il Car Park Management saranno coordinati dal Brand Manager Carlo Leoni. Il Car Park sarà guidato operativamente da Dario Ingravallo che avrà il supporto di Francesco Lombardi, Mauro Loi, Luigi Paternò, Anna Maria Salomone, Ivan Cassinari e Andrea Tarasca. (MotoriNoLimits)

Claudio D’Amico, responsabile Public Relations e Communication di Stellantis Italia. Le attività lifestyle e digital PR per tutti i brand di Stellantis Italia saranno coordinati dalla Lifestyle & Digital PR Manager Simona Magnarelli con il supporto di Francesca Caglioti (ClubAlfa.it)

Al brand manager Carlo Leoni ha affidato il compito di coordinare i pr dei brands e il car park management. (Primaonline)

Essi non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare o gestore del sito web. Utilizzo dei cookie in questo Sito. Questo Sito utilizza solo cookie “tecnici”, o cookie “analytics” (Cronaca Torino)

Il Corporate e il Manufacturing sara' gestito direttamente da D'Amico con il supporto di Maria Teresa Carboni, Maria Teresa Delsanto e Carlotta Savi Nell'ambito della nuova struttura italiana di Stellantis, guidata dal Country Manager Santo Ficili, il gruppo ha rioganizzato la direzione di Public Relations e Communication, che avra' il compito di coordinare le attivita' di comunicazione esterna e interna sul fronte corporate, manufacturing, prodotto, car park, lifestyle, digital PR ed eventi. (L'Inchiesta Quotidiano OnLine)