Stellantis, nuova organizzazione Public Relations e Communication » LO_SPECIALE

Lo Speciale ECONOMIA

Tutti i Brands saranno supportati dai Media Relations Cross Brand Specialist: Eleonora Pagliasso; Matteo Magatelli e Cristina Scialpi

(ITALPRESS) – E' stata riorganizzata la Direzione di Public Relations e Communication nell'ambito della nuova struttura italiana di Stellantis, guidata dal Country Manager Santo Ficili.

La responsabilita' della nuova struttura e' stata affidata a Claudio D'Amico che ha cosi' riorganizzato la Direzione di Public Relations e Communication. (Lo Speciale)

Su altre fonti

Il Corporate e il Manufacturing sara' gestito direttamente da D'Amico con il supporto di Maria Teresa Carboni, Maria Teresa Delsanto e Carlotta Savi Nell'ambito della nuova struttura italiana di Stellantis, guidata dal Country Manager Santo Ficili, il gruppo ha rioganizzato la direzione di Public Relations e Communication, che avra' il compito di coordinare le attivita' di comunicazione esterna e interna sul fronte corporate, manufacturing, prodotto, car park, lifestyle, digital PR ed eventi. (L'Inchiesta Quotidiano OnLine)

Stellantis ha riorganizzato, nell'ambito della nuova struttura italiana guidata dal Country Manager Santo Ficili, la Direzione di Public Relations e Communication che avrà il compito di coordinare le attività di Comunicazione esterna e interna sul fronte corporate, manufacturing, prodotto, car park, lifestyle, digital Pr ed eventi. (Giornale di Sicilia)

Claudio D’Amico, responsabile Public Relations e Communication di Stellantis Italia. Le attività lifestyle e digital PR per tutti i brand di Stellantis Italia saranno coordinati dalla Lifestyle & Digital PR Manager Simona Magnarelli con il supporto di Francesca Caglioti (ClubAlfa.it)

In ogni caso, i dati personali non saranno mai diffusi. Garante per la Protezione dei Dati Personali), qualora ritenga che il trattamento dei suoi dati sia contrario alla normativa in vigore. (Cronaca Torino)

Al brand manager Carlo Leoni ha affidato il compito di coordinare i pr dei brands e il car park management. (Primaonline)

Tutti i Brand saranno supportati dai Media Relations Cross Brand Specialist: Eleonora Pagliasso; Matteo Magatelli e Cristina Scialpi. Il Car Park sarà guidato operativamente da Dario Ingravallo che avrà il supporto di Francesco Lombardi, Mauro Loi, Luigi Paternò, Anna Maria Salomone, Ivan Cassinari e Andrea Tarasca. (MotoriNoLimits)