Inter, sfottò di Thuram a Zhang: "Io e Calhanoglu siamo costati 0 euro, meno della tua macchina. Vogliamo un regalo"

Inter, sfottò di Thuram a Zhang: Io e Calhanoglu siamo costati 0 euro, meno della tua macchina. Vogliamo un regalo
Virgilio SPORT

Aria di festeggiamenti in casa nerazzurra. I giocatori si sono riuniti in diretta, dove Thuram ha preso in giro il suo presidente Db Milano 22/04/2024 - campionato di calcio serie A / Milan - Inter /... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri giornali

Siparietto in diretta Instagram con lo scherzo di Marcus Thuram e Hakan Calhanoglu al presidente Steven Zhang: «Ti siamo costati zero euro, vogliamo un regalo». E lui: «Che errore questo live!» È una gioia immensa quella dell’Inter e dei suoi tifosi per lo scudetto della seconda stella, vinto aritmeticamente grazie al 2-1 rifilato al Milan (Corriere della Sera)

MILANO – La rete di Marcus Thuram nel Monday Night del Derby di Milano verrà ricordata per sempre. Se non altro perché si tratta del gol-Scudetto. (Inter-News)

C’è Asslani che prende in giro Calhanoglu: «Quando mi fai tirare una punizione?». Aria di festeggiamenti in casa nerazzurra. I giocatori si sono riuniti in diretta, dove Thuram ha preso in giro il suo presidente (IlNapolista)

Perché Zhang non era a Milano per la festa Scudetto dell'Inter e non si vede in Italia da un anno

Redazione1908 23 aprile - 16:35 Hakan Calhanoglu, leader in campo e fuori. Dopo i festeggiamenti del ventesimo scudetto dell'Inter (festeggiamenti che proseguiranno per molto tempo ancora), il centrocampista turco ha avviato una diretta su Instagram andando a sincerarsi di come stessero i suoi compagni nerazzurri dopo la nottata di festa. (fcinter1908)

Nella diretta Instagram di Calhanoglu e tanti altri giocatori dell'Inter di oggi, Thuram ha sicuramente rubato la scena ai compagni. Soprattutto dopo l'ingresso nella live di Steven Zhang, numero uno nerazzurro: "Presidente, ho bisogno dell'orologio". (L'Interista)

Simpatico il siparietto social di Steven Zhang con i calciatori dell'Inter che, in particolare quelli presi a costo zero, gli chiedevano (tra il serio e il faceto) un obolo in più di riconoscimento per la conquista dello scudetto. (Fanpage.it)