Inter celebra la vittoria dello scudetto con risate e richieste di regali

La squadra dell'Inter ha festeggiato la recente vittoria dello scudetto con grande entusiasmo. Tra i tifosi e i giocatori, l'atmosfera è elettrica, con molti che hanno portato le celebrazioni anche sui social media. In particolare, Hakan Calhanoglu ha svegliato i suoi compagni di squadra questa mattina dopo una notte di festa, coinvolgendo subito Asllani, che ha implorato "il miglior centrocampista del mondo": "Quando mi fai tirare una punizione?".

Un siparietto social tra Calhanoglu, Thuram e Zhang

Calhanoglu, incoraggiato dai suoi compagni di squadra, ha contattato direttamente il presidente Zhang in Cina. Thuram ha scherzato con Zhang, dicendo: "Presidente, io e Calhanoglu siamo costati zero euro. La tua macchina è costata di più. Vogliamo un regalo". Tra le risate generali, Zhang ha risposto: "Sapevo che era un errore entrare in questa live", ma Thuram ha insistito: "Presidente, due giocatori, zero euro. Facci un regalo".

La festa continua

I giocatori dell'Inter continueranno a festeggiare per settimane, almeno fino al termine del campionato il prossimo 26 maggio. La conquista dello scudetto è arrivata ieri sera nel derby vinto contro il Milan. Da quel momento in poi, la festa non si è limitata solo ai tifosi, ma anche e soprattutto agli artefici di questo grandissimo risultato. I calciatori non hanno solo festeggiato sul prato del Meazza, negli spogliatoi e in Duomo, come Federico Dimarco: anche i social sono stati presi d'assalto con Marcus Thuram e Hakan Calhanoglu veri protagonisti.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo