CdS – Estasi Inter, inferno Milan: onta irrimediabile per Pioli, capolavoro Inzaghi

fcinter1908 INTERNO

L'attesa è finalmente finita: l'Inter è campione d'Italia, l'ennesima vittoria sul Milan (sesto successo nel derby consecutivo) regala ai nerazzurri il ventesimo scudetto della loro storia, quello della seconda stella. Così scrive il Corriere dello Sport: "La seconda stella si è accesa, planando sul prato di San Siro, alle 22.43. L'estasi per l'Inter, campione d'Italia. L'inferno per il Diavolo, piegato per la sesta volta di fila in un derby. (fcinter1908)

Su altre fonti

A notte fonda anche i giocatori nerazzurri sono arrivati in centro per festeggiare con i tifosi e si sono affacciati dalla terrazza Aperol (Dall'inviato D. Lo aveva promesso Lautaro: "Arriviamo". (fcinter1908)

Denzel Dumfries, difensore nerazzurro, ha parlato a 'Inter TV' dopo il derby Milan-Inter, 33^ giornata della Serie A 2023-2024 Francesco Aliperta Redattore 23 aprile - 00:45 (Pianeta Milan)

Marotta ha guidato la nave Inter nella tempesta finanziaria. Lo scudetto è suo e di Inzaghi L’Inter ha vinto lo scudetto. Il ventesimo della sua storia. Quello della seconda stella. A noi le discussioni giudiziarie sui campionati non interessano nella maniera più assoluta. (IlNapolista)

"Wow, 20. Che numero! 20 Scudetti. 116 anni e ora finalmente siamo qui. Oggi è un giorno speciale, un giorno storico per tutta la Famiglia Nerazzurra. Il giorno in cui abbiamo il cuore pieno di gioia perché l’Inter ha raggiunto un traguardo a cui solo pochi possono ambire. (Tutto Juve)

CICLO − In collegamento su Sky Sport 24, anche Enrico Bertolino, noto personaggio televisivo e tifoso dell’Inter, a parlare della seconda stella: «Quello dell’andata mi ha dato entusiasmo per il 5-1, ora dopo questo trionfo bisognare pensare al futuro, come già affermato da Ausilio e Marotta, per continuare questo ciclo vincente. (Inter-News)

"Ci sono tanti protagonisti di questa vittoria: i miei giocatori in primis, poi la società e il nostro presidente che è stato sempre importante e presente" INTER (Sport Mediaset)