Ferrari 458 MM Speciale, una e basta

Un tempo si chiamavano «fuoriserie». Oggi si dice «one-off». Una vettura speciale, unica, realizzata secondo i desideri del cliente, inglese. Dal Centro Stile di Maranello. di Stefano Marzola. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. shadow. (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Alessio Macaluso 1 giugno 2016 0 Curiosità · Ferrari 458 MM Speciale: pezzo unico per il cliente inglese · Vendi Ora ... (Autoword.it)

L'ispirazione però è stata concordata col fortunato acquirente che aveva chiesto un particolare "effetto visiera" delle vetrature: parabrezza e finestrini laterali sono quindi uniti, con il montante anteriore verniciato di nero, come sulla GTO del 1984 ... (Mondo TiVu)

A Ferrari è stato conferito il... (Bologna 2000)

MARANELLO - Ispirata alla mitica Ferrari 288 GTO del 1984, l'affascinante ed esclusiva 458 MM Speciale è l'ultima creazione del programma One-Off della Casa di Maranello. (Il Messaggero)

La Ferrari ha prodotto la Ferrari 458 MM Speciale, una One-Off richiesta da un inglese che ha commissionato la creazione di questa nuova vettura che sarà a sua sola disposizione, disegnata dal Centro Stile Ferrari e costruita su telaio e meccanica ... (TuttoMotoriWeb.com)

Ferrari 458 MM Speciale: una one-off esclusiva. La Ferrari 458 MM Speciale è un esemplare unico realizzato dalla Casa di Maranello per un anonimo e facoltoso cliente britannico. (Motori.it)