Inter, il 6 nei derby vale il jackpot: due stelle illuminano la storia nerazzurra

Inter, il 6 nei derby vale il jackpot: due stelle illuminano la storia nerazzurra
fcinter1908 SPORT

L’Inter di Simone Inzaghi è Campione d’Italia grazie alla vittoria nel derby: l’analisi di Fcinter1908 Al Meazza si è fatta la storia. L’Inter ha vinto lo scudetto numero venti, quello della seconda stella, con buona pace dei negazionisti che presto o tardi faranno i conti con le loro paranoie. Lo ha fatto nel modo più bello, con un copione che sembra scientemente prodotto da uno dei grandi della cinematografia mondiale. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Steven Zhang, presidente dell'Inter, ha diffuso un lungo messaggio dopo la vittoria dello Scudetto dei nerazzurri. Le sue parole: (Tutto Juve)

Marotta ha guidato la nave Inter nella tempesta finanziaria. Lo scudetto è suo e di Inzaghi L’Inter ha vinto lo scudetto. Il ventesimo della sua storia. Quello della seconda stella. A noi le discussioni giudiziarie sui campionati non interessano nella maniera più assoluta. (IlNapolista)

È così è stato. A notte fonda anche i giocatori nerazzurri sono arrivati in centro per festeggiare con i tifosi e si sono affacciati dalla terrazza Aperol (Dall'inviato D. (fcinter1908)

Bertolino: «Inter, ora pensiamo al futuro per continuare il ciclo!»

Denzel Dumfries, difensore nerazzurro, ha parlato a 'Inter TV' dopo il derby Milan-Inter, 33^ giornata della Serie A 2023-2024 Denzel Darmian, difensore nerazzurro, ha parlato a 'Inter TV' al termine del derby Milan-Inter, partita della 33^ giornata della Serie A 2023-2024 che si è svolta allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro-Milano. (Pianeta Milan)

Dopo la vittoria-scudetto nel derby, Simone Inzaghi è pazzo di gioia e si gode il trionfo rendendo omaggio ai suoi giocatori. "E' una bellissima sensazione, abbiamo fatto qualcosa di incredibile ed è giusto condividerlo con tante persone - ha spiegato il tecnico dei Campioni di Italia -. (Sport Mediaset)

Diversi i personaggi dello spettacolo a parlare dell’Inter, da Savino a Giacomo Poretti, passando anche per Enrico Bertolino. Il comico pensa al futuro. (Inter-News)