Uccide la moglie poi tenta il suicidio: tragedia nel Frusinate

La Stampa INTERNO

I problemi di lavoro, forse i disagi economici, una lite finita male. Tragedia stasera ad Alatri, nel Frusinate, dove una donna, Alessandra Agostinelli, 35 anni, è stata uccisa dall’ex marito, Emiliano Frocione, di 37, che l’ha colpita con un coltello durante un litigio scoppiato tra le mura domestiche.... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

AVVISO AI LETTORI - I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Tragedia questa sera ad Alatri. (Alatri24)

L'uomo ha poi tentato il suicidio. La coppia, con due figli di 6 e 14 anni, era separata ma viveva ancora nella stessa abitazione, ... (Rai News)

Sul posto, i carabinieri della compagnia di Alatri che stanno ... La tragedia si è consumata in pochi attimi in località Pignano. (RomaEasy.it)

Da una ... alatri2 È successo nella loro abitazione nella periferia della cittadina, dove i due anche se separati vivevano ancora sotto lo stesso tetto. (ObiettivoNews)

L'uomo ha poi tentato il ... (Primocanale)

Frosinone - Tragedia ieri sera ad Alatri, nel Frusinate, dove una donna di 35 anni è stata uccisa dall'ex marito che l'ha colpita con un coltello durante un litigio scoppiato tra le mura domestiche probabilmente per motivi economici. (Primocanale)