Teramo, urta il pentolone con l’acqua bollente e vi cade dentro grave bambino di 10 anni

La Prima Pagina INTERNO

Il piccolo stava giocando nel garage dei nonni quando ha urtato il pentolone con l’acqua bollente in cui erano state collocate le bottiglie di pomodoro per le conserve, cadendovi dentro. E’ accaduto, in un paese della provincia di Teramo, a…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri media

Una utilitaria centra un sedicenne: ricoverato al Santa Maria in condizioni non gravi (Umbria24)

Il piccolo è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Salesi dove gli sono stati riscontrati traumi multipli. di ... (Palermomania.it)

Stando a quanto è stato finora possibile ricostruire sulla base ... Sub Tranciato da Motoscafo E' accaduto ad Altidona in provincia di Fermo, dove un bambino di 8 anni è caduto dal balcone della casa dei nonni. (News24web)

Un uomo di 38 anni del luogo si era tolto maglietta e pantaloni mentre la vicina di casa stendeva sul terrazzo. E’ successo ad Ancona, nella zona della Cittadella. (La Prima Pagina)

Alle 11 circa di stamani un cancello elettrico scorrevole del mercato ittico di Porta Palazzo, nei pressi del quale stavano giocando alcuni bambini, non si è fermato aprendosi per un probabile malfunzionamento del dispositivo di fermo ed è uscito dal…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il piccolo, residente a Ferrara, si trovava in vacanza dai nonni per il periodo estivo. Dramma ad Altidona dove un bambino di 8 anni (e non di 5 anni come appreso in un primo momento) è caduto dal balcone della casa dei nonni. (Stadio24.com)