Precipita da balcone di casa dei nonni, grave bimbo di 8 anni

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Pesaro, 18 ago. - E' ricoverato in gravi condizioni all'ospedale 'Salesi' di Ancona il bimbo di 8 anni che e' caduto dal balcone della casa dei suoi nonni ad Altidona, in provincia di Fermo. L'incidente e' avvenuto nel primo pomeriggio di oggi ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre fonti

Secondo quanto ricostruito, si sarebbe sporto per prendere un giocattolo che gli era caduto, ma è scivolato facendo un volo di 5 metri. di ... (Palermomania.it)

Alle 11 circa di stamani un cancello elettrico scorrevole del mercato ittico di Porta Palazzo, nei pressi del quale stavano giocando alcuni bambini, non si è fermato aprendosi per un probabile malfunzionamento del dispositivo di fermo ed è uscito dal…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Stando a quanto è stato finora possibile ricostruire sulla base ... Sub Tranciato da Motoscafo E' accaduto ad Altidona in provincia di Fermo, dove un bambino di 8 anni è caduto dal balcone della casa dei nonni. (News24web)

Una utilitaria centra un sedicenne: ricoverato al Santa Maria in condizioni non gravi (Umbria24)

Immediato lo spostamento ... Dramma ad Altidona dove un bambino di 8 anni (e non di 5 anni come appreso in un primo momento) è caduto dal balcone della casa dei nonni. (Stadio24.com)

E’ successo ad Ancona, nella zona della Cittadella. La donna ha prontamente chiamato il 113, e l’uomo è stato…Continua a leggere → (La Prima Pagina)