Roma, dà un pugno all'ex e scappa col figlio di due mesi

Il Ponente INTERNO

Il giovane ha 21 anni, si chiama Gianluca Caucci ed è fuggito con il figlio di due mesi e mezzo, facendo perdere le sue tracce e non rispondendo più neanche al telefonino. È accaduto ieri sera, intorno le 22, a viale Mazzini, nel comune di Monterotondo. (Il Ponente)

Su altre testate

L'episodio è accaduto ieri sera alle 22 nella cittadina di Monterotondo a due passi dalla Capitale. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri di Monterotondo il giovane si era allontanato a piedi. (CataniaLiveNews)

Il giovane si è poi allontanato a piedi facendo perdere le proprie tracce. Dopo una serrata caccia, i Carabinieri lo hanno trovato stamattina in un centro commerciale. (CittaCorriere)

L'episodio è accaduto ieri sera alle 22 nella cittadina di ... (Mondo TiVu)

Le ... Controlli a casa di parenti e amici. (PrimaPaginaReggio24)

E' stato ritrovato Gianluca Caucci, il 21enne di Monterotondo, col neonato in salute e nella carrozzina. Ora, a scopo precauzionale, il ... (Intelligonews)

I Carabinieri della Compagnia di Monterotondo hanno sottoposto a fermo il 21enne che ieri sera, dopo aver colpito con un pugno l'ex compagna, al culmine di una lite, era fuggito con il figlio. (Reggio Prima Pagina)