Roma, picchia l'ex compagna e fugge a piedi col figlio di 2 mesi: ritrovati

Corriere della Sera INTERNO

Il padre G. C., 21 anni, dopo la discussione in strada a Monterotondo, si era allontanato con la carrozzina. Dopo 12 ore di ricerche dei carabinieri - con elicottero e unità cinofile- sono stati ritrovati al centro commerciale: il bimbo ha un ematoma ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

I Carabinieri della Compagnia di Monterotondo hanno sottoposto a fermo il 21enne che ieri sera, dopo aver colpito con un pugno l'ex compagna, al culmine di una lite, era fuggito con il figlio. (Reggio Prima Pagina)

Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri di Monterotondo il giovane si era allontanato a piedi. Il 21enne, padre naturale del neonato, indossa ... (CataniaLiveNews)

L'episodio è accaduto ieri sera alle 22 nella cittadina di ... (Mondo TiVu)

Dopo una serrata caccia, i Carabinieri lo hanno trovato stamattina in un centro commerciale. Dopo il litigio in Viale Mazzini il padre del piccolo, ha strappato dalle braccia ... (CittaCorriere)

Le ... Il bimbo ha appena due mesi e mezzo e le ricerche dei Carabinieri sono state immediate. (PrimaPaginaReggio24)

E' scappato con il figlio di appena due mesi dopo una lite furibonda con l'ex compagna ma è andato poco lontano. Ora, a scopo precauzionale, il ... (Intelligonews)