Anche le reti tlc di Valtellina entrano nell'Intesa Sanpaolo basket bond, con un minibond da 10 mln euro

BeBeez ECONOMIA

Valtellina nel dicembre 2019 aveva già emesso un minibond da 12 milioni di euro, che è era sottoscritto per intero da Unicredit (si veda altro articolo di BeBeez).

Anche le reti tlc di Valtellina entrano nell’Intesa Sanpaolo basket bond, con un minibond da 10 mln euro. Valtellina spa, società che opera da più di 80 anni nel settore delle infrastrutture per le telecomunicazioni, ha emesso un minibond da 10 milioni di euro a 7 anni. (BeBeez)

Su altre fonti

26 Novembre 2020. L’AGCM apre istruttoria contro Intesa Sanpaolo RBM Salute e Previmedical Sotto la lente dell’Autority presunte pratiche commerciali scorrette nell’offerta di servizi assicurativi, pratiche evidenziate anche nell’esposto ANOMEC. (Odontoiatria33)

Realizzi su Popolare Sondrio (-1,7%) dopo il rally delle ultime sedute, con la banca al centro delle indiscrezioni di M&A. Sul Ftse Mib bene Intesa Sanpaolo (+1,4%), che presenta requisiti patrimoniali ampiamente superiori alle soglie fissate dalla BCE. (Il Cittadino on line)

Intesa Sanpaolo curerà, direttamente o indirettamente, la periodica ricarica degli erogatori di gel. L’utilizzo in autonomia degli sportelli bancomat, oltre a essere un servizio gratuito, è raccomandabile perché garantisce rapidità e sicurezza per tutti. (LaVoceDiAsti.it)

editato in: da. (Teleborsa) – Intesa Sanpaolo “sta prestando la massima collaborazione” all’Antitrust nell’istruttoria avviata dall’authority nei confronti di Intesa Sanpaolo RBM Salute e Previmedical. (QuiFinanza)

TV7Benevento : Coronavirus, erogatori gel igienizzante in tutte aree self del Gruppo Intesa Sanpaolo... (Zazoom Blog)

Il Garante del mercato e della concorrenza, dopo numerosi reclami, ha avviato un procedimento istruttorio nei confronti di Intesa Sanpaolo Rbm Salute e Previmedical (network sanitario di Rbm) per presunte pratiche commerciali scorrette. (Startmag Web magazine)