Un vento del Sud che abbatte gli svizzeri. Napoli-Young Boys 3-0

Tele Club Italia SPORT

Un vento del Sud che asfalta senza problemi lo Young Boys. Un vento come quello che spirava ieri, lo Scirocco, e che ha permesso a De Guzman di segnare il primo, rocambolesco, goal, il primo di 3. Il Napoli non si ferma più quindi, con l'ottavo risultato utile ... (Tele Club Italia)

Ne parlano anche altre testate

Migliore in campo il "triplettista" De Guzman. Gli svizzeri sono stati annientati e il merito è anche di Benitez (AP - Lapresse). (Yahoo Eurosport IT)

Celebrato il successo della squadra di Benitez che ieri al San Paolo s'è imposta 3-0 contro lo Young Boys nella sfida valida per la fase ... Questo il titolo proposto in prima pagina dal quotidiano Il Mattino oggi in edicola. (TUTTO mercato WEB)

L'ex portiere del Napoli, Giovanni Galli, presente negli studi Mediaset ha commentato la vittoria del Napoli in Europa League contro lo Young Boys: "Benitez deve essere felice perché nonostante i tanti cambi la squadra ha continuato a giocare un buon calcio ... (TUTTO mercato WEB)

La terribile gara d'andata a Berna, culminata con le contestazioni dei tifosi azzurri, diventa un lontano ricordo grazie ai tre gol, uno nel primo e due nel ... (PUPIA)

Il centrocampista del Napoli, Marek Hamsik, lotta contro l'influenza: "Spero di farcela a essere in campo con la Fiorentina per aiutare la squadra". (GOAL )

  Lorenzo Insigne, classe 1991, è il calciatore napoletano di nascita ed adozione, più chiacchierato degli ultimi tempi. (Vesuviolive.it)