L’ASA si nega e i rifiuti si accumulano. Prossimo l’affidamento del servizio a un’altra ditta

Rifiuti a quintali per le strade. Davvero troppi da gestire con i pochi mezzi che l’ASA ha a disposizione e con un personale con il morale sotto le scarpe, che attende il pagamento di ben due mensilità. Un’emergenza che su al palazzo comunale comincia a diventare davvero preoccupante. E probabilmente più di... (Minturnet)

Su altre testate

Con la rimozione dell'ultimo cassonetto stradale per rifiuti indifferenziati, si chiude oggi la prima parte di un progetto... (ParmaToday)

Rifiuti interrati nel Salento, i nuovi scavi del Noe (La Repubblica)

Nel momento forse più drammatico che la città di Minturno sta vivendo a causa dei rifiuti sparsi per le strade, senza essere nemmeno nella stagione estiva, l’amministrazione comunale approva gli atti di indirizzo per l’installazione di Eco-compattatori per la raccolta differenziata dei rifiuti di imballaggi... (Minturnet)

Scarpe & Scarpe è alla ricerca di nuovo personale per il ruolo di commesse addette alla vendita, responsabili e vice responsabili di negozio con contratto a tempo indeterminato. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

L’amministrazione comunale ha infatti approvato proprio oggi la delibera 118/2014 (disponibile alla fine dell’articolo) con la quale da mandato al responsabile del servizio igiene di... (Minturnet)

Torna a bacchettare l’amministrazione comunale il capogruppo di Minturno Cambia, Gerardo Stefanelli, in merito alla situazione della raccolta dei rifiuti solidi urbani. (Minturnet)