Un vento di primavera durato 45 minuti: poi con l’Atalanta è tornata la solita Salernitana

tuttosalernitana.com SPORT

Una sorta di reazione c’è stata, è durata solo un tempo ma qualcosina si è visto. La Salernitana ogni tanto da abbagli di calcio e si ricorda di giocare in Serie A. Peccato che la memoria è corta e un bel pomeriggio diventa teatro dell’ennesima sconfitta quando nella ripresa i giri aumentano e alcuni calciatori, ricordano il motivo per cui sono stati fischiati e criticati nel corso della stagione. Meriti di Colantuono (che finalmente fa vedere un po’ di grinta) che ha finalmente messo in testa qualche principio positivo nella testa di qualcuno. (tuttosalernitana.com)

La notizia riportata su altri media

Tre dei quattro olandesi in forza al gruppo di Gasperini si sono davvero fatti valere sul campo della Salernitana e il loro apporto alla causa, nella sfida vinta faticando un po' per 2-1, è stato davvero importante. (Prima Bergamo)

L'Atalanta agguanta la Roma al quinto posto in classifica e rientra in zona Champions. La vittoria all'Arechi sulla Salernitana, ultima in classifica e già matematicamente retrocessa, è stata però meno facile del previsto. (TGR Lombardia)

L'Eco di Bergamo apre: "L'Atalanta soffre ma vince, certa la prossima Europa" L'Atalanta vince 2-1 in rimonta sulla Salernitana già retrocessa. Così L'Eco di Bergamo intitola in prima pagina per celebrare il successo della Dea: "Soffre ma vince. (TUTTO mercato WEB)

Sì. con qualche patema di troppo, ma pur sempre missione compiuta. (BergamoNews.it)

Questa la conferenza stampa al termine di Salernitana-Atalanta 1-2 Gasperini replica a De Rossi con il riferimento a Udinese-Roma rinviata per il malore di Ndicka che per fortuna si è rivelato meno grave del previsto. (IlNapolista)

Sul rinnovo con l'Atalanta (Eurosport IT)