Destiny, la saga presenta “il re dei corrotti”

Si tratta, senza ombra di dubbio, del primo esempio di videogame della cosiddetta "next gen", quella di PlayStation 4 e Xbox One. Le ambizioni di Bungie e di Activision dietro a Destiny sono quelle di una saga decennale, che continui a vivere negli ... (Intelligonews)

Su altre fonti

Nonostante milioni di giocatori in tutto il mondo ne abbiano popolato i server per un anno intero (io stesso mi ci sono divertito molto), i problemi che la creatura di Bungie si portava dietro erano numerosi, dal sistema di loot alla pochezza del ... (Rosa Rossa)

Si tratta, senza ombra di dubbio, del primo esempio di videogame della cosiddetta "next gen", quella di PlayStation 4 e Xbox One. (Intelligonews)

Esattamente dalla giornata di ieri 22 settembre 2015, uno dei giochi più discussi di quest'anno, Destiny, si è ufficialmente arricchito grazie ad una nuova espansione, il nome è il Re dei Corrotti, rilasciata sulle seguenti piattaforme: Xbox One, Xbox ... (KeyforWeb)

Super Cane Magic ZERO – prova. Arena of Fate è senza dubbio il MOBA più accessibile su cui abbiamo messo l[...] Leggi anche... (Tell Me About Games - TMAG.it)

E oggi Destiny, che si arricchisce di una nuova espansione, conferma che gli sviluppatori e i ... ROMA. (Voce Nuova Tv)

L'uscita del DLC Il Re dei Corrotti ha dato ulteriore spinta alla creatività dei fan di Destiny. Ecco le spade esotiche del gioco nella vita reale! Destiny Il Re dei Corrotti, le spade esotiche reali. (melty.it)