De Rossi: "Per il Milan è l'ultima spiaggia. Ndicka? Sta bene"

De Rossi: Per il Milan è l'ultima spiaggia. Ndicka? Sta bene
Diretta SPORT

Il tecnico della Roma ha ammesso che "è stato bello riscoprirci famiglia in questi momenti. Siamo stati uniti in questo, non c'era una persona che volesse riprendere a giocare" Un Milan da "ultima spiaggia", una Roma che deve essere più concreta. Daniele De Rossi non si sente per nulla al sicuro, dopo l'1-0 dell'andata a Milano nei quarti di Europa League. Domani all'Olimpico il ritorno, con Bove al posto dello squalificato Cristante ("forse ho sbagliato a dire che giocherà, non deve sentire troppa pressione: ma si merita i minuti che in queste settimane gli ho tolto"). (Diretta)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sulla storia del Milan e il suo impatto: "Loro sono molto forti e negli ultimi anni hanno dimostrato di essere più forti anche di noi. (Pianeta Milan)

Il Milan è secondo e gioca bene, ovviamente l'Europa League è un loro obiettivo, e per questo giocheranno per vincere e vivranno questa partita come fosse l'ultima spiaggia". (sport.tiscali.it)

Roma Il centrocampista Bryan Cristante dovrà scontare una giornata di squalifica Milano nella gara di ritorno dei quarti di Europa League, mentre i rossoneri dovranno fare a meno degli infortunati Pierre Kalulu e Simon Kjaer. (it.football-italia.net)

De Rossi, 'per Milan ultima spiaggia, serve Roma piu' concreta'

Tra gli obiettivi della settima edizione, intitolata “Maris Futuri: progettare la complessità”, l’esplorazione di soluzioni innovative e strategie efficaci per affrontare le sfide del futuro. (PesceInRete)

E’ un percorso per arrivare a renderci felici, domani farà parte di questo. Sono felice di essere allenatore e di esserlo qui a Roma”. (SPORTFACE.IT)

Un Milan da "ultima spiaggia", una Roma che deve essere piu' concreta. Domani all'Olimpico il ritorno, con Bove al posto dello squalificato Cristante ("forse ho sbagliato a dire che giochera', non deve sentire troppa pressione: ma si merita i minuti che in queste settimane gli ho tolto"). (Il Mattino di Padova)