Calcio: Lega Pro perde altri pezzi, Figc boccia Paganese

Giornale di Calabria SPORT

ROMA. La Lega Pro continua a perdere i pezzi. Il consiglio Figc, infatti, ha negato a maggioranza la licenza alla Paganese, 'colpevole' di aver presentato la documentazione oltre il limite previsto (le ore 19 del 14 luglio). E così, al netto delle ... (Giornale di Calabria)

Ne parlano anche altre fonti

Roma, 17 lug. L'esclusione del club campano è stata decisa dal consiglio Figc nella riunione odierna a seguito della relazione Covisoc, che ha riscontrato irregolarità relativa alla domanda ... (Yahoo Eurosport IT)

Lo ha stabilito il Consiglio Federale, che ha deliberato composizione e formula del campionato italiano di serie B 2015/2016, con quarantotto squadre divise in quattro gironi geografici da dodici squadre ciascuno. (Bologna 2000)

Il Consiglio non ha ritenuto valido il ricorso della società, dando esito negativo alla documentazione presentata. Ora la ... (I am CALCIO)

Emessi poco fa i verdetti della Figc sui ricorsi per le iscrizioni in Lega Pro. (TuttoCalciatori.Net)

Logo FIGC Il Consiglio Federale riunitosi oggi, venerdì 17 luglio, ha comunicato l'elenco dei club ammessi alla Prima Divisione Unica di Lega Pro per il campionato 2015-16. Le società escluse dalla terza serie nazionale sono 9 su 60. (Calciopress)

Mario Macalli, ex presidente della Lega Pro, è stato ospite a "Calciomercato Live", programma di Sportitalia condotto da Monica Somma. (TUTTO mercato WEB)