Pordenone: Lega Pro in 10 giorni, in arrivo i colpi

Mondo Udinese SPORT

Il Pordenone oramai è certo di giocare in Lega Pro. Dopo Monza (fallito), Barletta, Grosseto e Castiglione, Real Vicenza, Varese, Reggina e Unione Venezia (anche la Paganese è stata esclusa. Ora il Pordenone ha tempo fino al 27 luglio alle 19 per ... (Mondo Udinese)

Su altri media

Lo ha stabilito il Consiglio Federale, che ha deliberato composizione e formula del campionato italiano di serie B 2015/2016, con quarantotto squadre divise in quattro gironi geografici da dodici squadre ciascuno. (Bologna 2000)

Il Consiglio non ha ritenuto valido il ricorso della società, dando esito negativo alla documentazione presentata. Notizia shock per la Paganese: il Consiglio Federale ha ufficialmente escluso il club dal prossimo campionato di Lega Pro. (I am CALCIO)

In precedenza, non erano stati ammessi Barletta, ... Lo ha deciso il Consiglio della Figc, ritenendo non valido il ricorso. (Tuttosport)

Sono 51 su 60. (SportPiacenza)

Non è quindi servita la lunga corsa del club azzurrostellato. Infatti, secondo indiscrezioni filtrate da Roma, la documentazione della Paganese sarebbe arrivata entro il termine delle 19. (Calcio Foggia)

Ben oltre il 90' arriva la mazzata per i tifosi azzurrostellati. (SalernoToday)