Brexit, BCE pronta ad ogni evenienza

InfoOggi ECONOMIA

BRUXELLES - Giovedì 23 giugno, in Gran Bretagna, ci sarà il referendum su Brexit e la Banca Centrale Europea, come ha dichiarato il presidente Mario Draghi a Bruxelles, “È pronta a ogni evenienza”. A Bruxelles, nella giornata di martedì 21 giugno ... (InfoOggi)

Ne parlano anche altri media

La Banca centrale europea si è preparata "a qualunque eventualità" in caso di voto favorevole alla Brexit, al referendum che si terrà giovedì in Gran Bretagna. (L'Huffington Post)

Antonio Fazio ha voglia di parlare: contro l'Euro, contro la Germania. L'ex governatore della Banca d'Italia, l'ultimo a firmare le banconote in Lire, non vuole un ruolo pubblico; la ... (il Giornale)

“La BCE è pronta a tutte le eventualità” – lo conferma ancora una volta, all'antivigilia del referendum in Gran Bretagna sulla Brexit, il presidente dell'Eurotower Mario Draghi parlando al Parlamento di Bruxelles. (Italia Post)

Nuove aste Tltro: le banche dell'Eurozona non chiederanno grossi prestiti alla BCE domani, segno che il credito all'economia non riparte. Giuseppe ... (Investire Oggi)

Il dato è sintomatico dello sforzo che la Bce sta mettendo in campo per acquistare titoli ... (Wall Street Italia)

TLTRO: a partire da oggi le banche dell'area Euro possono inoltrare alla BCE le richieste ... TLTRO: da oggi le banche possono inoltrare alla BCE le richieste per ricevere in prestito denaro a costo zero se non addirittura a interesse negativo. (ForexInfo.it)