Aleix Espargaro davanti a tutti. Poi le M1 Tech3

SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori SPORT

Col crono di 1'55''386, limite che è migliore rispetto al giro veloce del GP della scorsa stagione e che arriva ad appena un paio di decimi dal record della pista (l'1'55''0153 stabilito da Casey Stoner nel 2008), Aleix Espargaro ha chiuso al comando la prima ... (SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori)

La notizia riportata su altri giornali

La "Cenerentola" della MotoGp, con l'arrivo di Gigi Dall'Igna alla ... Ducati e Marelli: c'è un'Italia che non si arrende. (OmniCorse.it)

Domenica 9 marzo alle ore 16.00, per il cartellone ‘la domenica a teatro’, la compagnia “La luna nel letto” porta in scena la favola di Cenerentola per ragazzi – ma anche per i più grandi! Questa Cenerentola, infatti, è davvero…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Ed è proprio in seguito alla decisione della Ducati di scegliere l'opzione "Open" per le proprie ... La MotoGP è alle prese con gli ultimi preparativi anche regolamentari. (Sportevai.it)

MADRID - Una classe intermedia tra i Factory Team e le moto Open. (Corriere dello Sport.it)

Le Open sembrano avere un regolamento troppo "libertino", e a qualcuno il passaggio di Ducati nella nuova categoria non è piaciuto affatto, cosi è in discussione una modifica "ad hoc" delle norme per le Open troppo vincenti. (Motociclismo.it)

MADRID - Una classe intermedia tra i Factory Team e le moto Open. (Tuttosport)