Caos al Pronto soccorso, Cimo: Soluzione ignorata dalla Regione

Latina24ore.it SALUTE

«Caos nei Pronto Soccorso del Lazio? Pazienti esasperati e costretti a stazionare per giorni in barella in condizioni disumane, con conseguenti episodi di medici e personale sanitario aggrediti? Se questa drammatica situazione che va avanti da troppi anni ancora non cambia, la colpa è soprattutto del... (Latina24ore.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Era in stato di incoscienza. Portata in pronto soccorso all’ospedale di Cantù, è stata dimessa dopo ore di cure per smaltire gli effetti dell’alcol e di accertamenti per escludere…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

È quando... È sempre emergenza nei pronto soccorso del Lazio, dopo la nostra denuncia delle settimane scorse purtroppo rimane ancora critica la situazione. (Latina24ore.it)

Le sue condizioni erano subito apparse gravissime - trauma cranico ... Pesante il bilancio di questa giornata sul fronte degli incidenti sulla neve. (SavonaNews.it)

Sono liguri anche gli altri due ... Giorgio Grassi, 74 anni, di Savona, aveva riportato un gravissimo trauma cranico-facciale. (Articolotre)

Si tratta di Giorgio Grassi, 74 anni, di Savona che aveva riportato un gravissimo trauma cranico-facciale. artesina SAVONA. (Liguria Notizie)

(ANSA)- TORINO, 17 GEN - Scontro tra tre sciatori, due uomini e una donna, ad Artesina (Cuneo), sulle piste del comprensorio Mondolè Ski: la sciatrice è ricoverata in coma all'ospedale Cto di Torino. Si sono scontrati ... (Brescia Oggi)