Napoli, Piazza del Plebiscito: maxischermo per i funerali di Pino Daniele

Oggi 7 gennaio 2014, saranno celebrati i funerali di Pino Daniele a Roma. A Napoli, città natale del cantante, è stato adibito un maxischermo per permettere ai migliaia e più fans di assistere in diretta live ai funerali. Stamattina a Roma, dalle 10 in poi, una folla di circa cento persone si è accalcata... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Alcuni ultrà romagnoli hanno anche intonato lo slogan «Noi non siamo napoletani» (Corriere della Sera)

In tanti in piazza per l’ultimo saluto ad uno dei più grandi artisti napoletani di tutti i tempi. Diretta live Corriere TV Diretta live Fanpage L'articolo Il funerale di Pino Daniele in diretta, seguilo live sembra essere il primo su Vesuvio Live. (Vesuviolive.it)

Contestazione al Sant’Eugenio (Corriere della Sera)

de Magistris: “Non basta il lutto cittadino metteremo a punto, con la Giunta, iniziative importanti, grandi e originali perché lui è unico” “Pino Daniele è morto, ma la sua musica è eterna. (NapoliTime)

Con la sua musica non solo è riuscito ad entrare nel cuore dei napoletani e del mondo intero ma è riuscito anche a rimanerci e così […] L'articolo... (news24h magazine)

Ultimo giorno prima di salutare le festività natalizie, da passare tra dolci, carbone, calze, cammelli e presepi. Ecco qualche idea per ... (Varese News)