Sinner al J Medical, si curerà nella clinica della Juve per recuperare per il Roland Garros

Sinner al J Medical, si curerà nella clinica della Juve per recuperare per il Roland Garros
TUTTO mercato WEB SPORT

Sinner al J Medical, si curerà nella clinica della Juve per recuperare per il Roland Garros Il nome di Jannik Sinner è al centro della cronaca del tennis italiano e mondiale ormai da mesi. Dopo la vittoria della Coppa Davis con l'Italia e il successo agli Australian Open, il tennista italiano punta a diventare il numero uno al mondo, anche se l'infortunio all'anca che lo ha costretto al ritiro dal Master 1000 di Madrid e al forfait agli Internazionali di Roma lo ha fermato proprio sul più bello. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Rlo c'è il suo preparatore atletico, Umberto Ferrara. L'obiettivo prin (ilBianconero)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Come obiettivo c'è il Roland Garros, in programma il 20 maggio. Il tennista azzurro, infatti, ha scelto il J Medical per il suo percorso fisioterapico ed è arrivato nel pomeriggio, accompagnato dal preparatore atletico Umberto Ferrara. (Tutto Juve)

Jannik Sinner al J-Medical per l'infortunio all'anca: cinque giorni di cure con obiettivo Roland Garros

Jannik Sinner si è presentato nel primo pomeriggio di venerdì al JMedical accompagnato dal suo preparatore atletico Umberto Ferrara. Come era trapelato pochi giorni fa agli Internazionali d’Italia, a cui il campione ha presenziato per affetto verso il torneo e cortesia verso gli sponsor, l’altoatesino ha scelto di curare i problemi all’anca destra nel centro medico specializzato di via Druento. (La Stampa)

Jannik Sinner è sbarcato sotto la Mole e ha cominciato la riabilitazione per risolvere il problema all'anca. Il tennista azzurro, infatti, ha scelto il J Medical per il suo percorso fisioterapico: Il tennista è sbarcato sotto la Mole (Diretta)

Il tennista italiano si è recato nel capoluogo piemontese, più nello specifico al J-Medical per guarire dal suo problema all'anca. Da Roma a Parigi passando per Torino. (ilgazzettino.it)