Sinner al JMedical, i tifosi della Juventus sperano di vederlo in tribuna domenica per la partita contro la Salernitana

Sinner al JMedical, i tifosi della Juventus sperano di vederlo in tribuna domenica per la partita contro la Salernitana
La Stampa SPORT

Jannik Sinner si è presentato nel primo pomeriggio di venerdì al JMedical accompagnato dal suo preparatore atletico Umberto Ferrara. Come era trapelato pochi giorni fa agli Internazionali d’Italia, a cui il campione ha presenziato per affetto verso il torneo e cortesia verso gli sponsor, l’altoatesino ha scelto di curare i problemi all’anca destra nel centro medico specializzato di via Druento. La sofferenza all’arto lo aveva bloccato prima di affrontare i quarti al torneo di Madrid e l’ha indotto a non iscriversi, appunto, all’Atp 1000 di Roma (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Sinner al J Medical, si curerà nella clinica della Juve per recuperare per il Roland Garros (TUTTO mercato WEB)

Rlo c'è il suo preparatore atletico, Umberto Ferrara. L'obiettivo prin (ilBianconero)

Il tennista azzurro, infatti, ha scelto il J Medical per il suo percorso fisioterapico ed è arrivato nel pomeriggio, accompagnato dal preparatore atletico Umberto Ferrara. Come obiettivo c'è il Roland Garros, in programma il 20 maggio. (Tutto Juve)

Jannik Sinner al J-Medical per l'infortunio all'anca: cinque giorni di cure con obiettivo Roland Garros

Jannik Sinner è sbarcato sotto la Mole e ha cominciato la riabilitazione per risolvere il problema all'anca. Il tennista azzurro, infatti, ha scelto il J Medical per il suo percorso fisioterapico: Il tennista è sbarcato sotto la Mole (Diretta)

Come ampiamente annunciato Jannik Sinner è arrivato da poco al JMedical per riprendersi dal problema fisico accusato all'anca. Ad accompagnare l'altoatesino il suo preparatore atletico: il tennista numero due al mondo dovrebbe restare nel capoluogo piemontese per circa una settimana. (Sport Mediaset)

La tabella di marcia per il ritorno in campo di Jannik Sinner è entrata nel vivo. Il classe 2001 si è recato alla clinica privata della Juventus insieme al suo preparatore atletico Umberto Ferrara. (ilgazzettino.it)