Napoli, agguato mortale al Rione Don Guanella: 24enne sparato al volto

PUPIA INTERNO

Napoli – E' morto all'ospedale San Giovanni Bosco, dove era stato ricoverato in condizioni gravissime, Giuseppe Calise, 24 anni, ferito in serata in strada a colpi di pistola al viso, al rione don Guanella, nel quartiere Secondigliano, alla periferia ... (PUPIA)

Ne parlano anche altri media

polizia0001 Napoli – Giuseppe Calise, un giovane di 24 anni, è morto dopo essere stato colpito da un colpo di pistola al viso nella serata di ieri nel rione don Guanella, a Napoli. Il giovane aveva diversi precedenti per stupefacenti. (Liguria Oggi)

Pasquale Zito, parente di diversi pregiudicati della zona, è stato raggiunto da diversi colpi di pistola mentre si trovava…Continua a leggere → Ancora un omicidio di camorra, a distanza di poche ore. (La Prima Pagina)

Il giovane è ... Il ventenne, con precedenti per stupefacenti, era nella sua automobile al telefono con un amico quando è stato raggiunto dai killer. (Stadio24.com)

Sul posto sono intervenuti i carabinieri del comando provinciale di Napoli che hanno avviato ... (Stadio24.com)

Un giovane di 24 anni, Giuseppe Calise, è morto dopo essere stato ferito da un colpo di pistola al volto questa sera a Napoli, nei pressi del rione don Guanella. (Il Messaggero)

È successo ieri sera a Napoli, nel rione Don Guanella. Un giovane di 24 anni, Giuseppe Calise, è deceduto dopo esser stato colpito in volto da spari di arma da fuoco. (Vesuvio Live)