Muore in ospedale dopo la sparatoria

Tele Club Italia INTERNO

Napoli. È' morto poco dopo il suo ferimento a Miano nel rione Don Guanella. Giuseppe Calise di 24 anni era stato sparato al volto nella tarda serata da alcuni killer. L'uomo aveva precedenti perciò si pensa ad un agguato di camorra. La mala torna a ... (Tele Club Italia)

La notizia riportata su altri media

Al momento dello ... polizia0001 Napoli – Giuseppe Calise, un giovane di 24 anni, è morto dopo essere stato colpito da un colpo di pistola al viso nella serata di ieri nel rione don Guanella, a Napoli. (Liguria Oggi)

Teatro del nuovo fatto di sangue sempre Napoli, vittima un altro giovanissimo. Pasquale Zito, parente di diversi pregiudicati della zona, è stato raggiunto da diversi colpi di pistola mentre si trovava…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Sul posto sono intervenuti i carabinieri del comando provinciale di Napoli che hanno avviato ... (Stadio24.com)

Un giovane di 24 anni, Giuseppe Calise, è morto dopo essere stato ferito da un colpo di pistola al volto questa sera a Napoli, nei pressi del rione don Guanella. (Il Messaggero)

Napoli. Un giovane di 24 anni, Giuseppe Calise, è deceduto dopo esser stato colpito in volto da spari di arma da fuoco. (Vesuvio Live)

Secondo quanto si apprende dalla polizia, che sta indagando, il giovane è già noto alle forze dell'ordine. Il ventenne, con precedenti per stupefacenti, era nella sua automobile al telefono con un amico quando è stato raggiunto dai killer. (Stadio24.com)