Mafie, Pignatone: "Più infiltrazioni in enti locali, spesso amministratori coinvolti. Ma c'è chi nega. Come in Lombardia"

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Il procuratore capo di Roma: "Su questi temi tantissimo è stato fatto, ma tantissimo c'è ancora da fare. Fondamentale il tema della prescrizione. E bisogna salvaguardare le intercettazioni". di F. Q. | 27 aprile 2016. Commenti. Più informazioni su ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Fin qui Cantone. "È assolutamente indispensabile garantire ... (Mondo TiVu)

E chiede regole più chiare per il finanziamento dei partiti, intercettazioni e agenti sotto copertura ... (Corriere della Sera)

Le attivita' della politica o connesse alla politica devono essere trasparenti. "Gli ... (Yellow Motori.)

Roma, 27 apr. (askanews) - Per combattere la corruzione servono regole chiare anche sui finanziamenti alla politica. (La Prealpina)

Roma - I politici devono essere più trasparenti e i magistrati devono poter esprimere le loro opinioni e non parlare solo attraverso le sentenze. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(ANSA) - ROMA, 27 APR - "Credo che sarebbe molto utile prevedere che le stesse regole che valgono per la mafia si applichino anche alla corruzione per quanto riguarda i presupposti per le intercettazioni" e inoltre "indispensabile introdurre gli agenti ... (Corriere dello Sport.it)