Moratti: "Inzaghi? Non si accontenta mai. Zhang? Assurdo criticarlo"

GianlucaDiMarzio.com SPORT

"La seconda stella basta che arrivi, non mi farei un complesso di doverla conquistare proprio nel derby" parola di Massimo Moratti. L'ex presidente dell'Inter ha rilasciato un'intervista al Corriere della Sera parlando della stagione dei nerazzurri e dei suoi protagonisti. Moratti: "Lautaro? Forse lo si può accostare a Milito" Un campionato al limite della perfezione quello disputato da Simone Inzaghi (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre fonti

Moratti tesse le lodi dell'Inter inzaghiana: "Mi ricorda quella di Herrera" (L'Interista)

«Zhang ha avuto ottimi risultati, ha tenuto la squadra su un livello di notevole prestigio anche a livello internazionale, per un tifoso sarebbe assurdo criticarlo. Il futuro? Bisognerebbe essere informati, cosa che io non sono». (fcinter1908)

Se l’aspettava così forte? — «Dopo la finale di Champions era chiaro che fossi più convinto che si potesse arrivare a un traguardo prestigioso, come la seconda stella, ma forse per scaramanzia o prudenza non volevo essere così sicuro. (fcinter1908)

L'ex presidente Anche Massimo Moratti, da ex presidente e supertifoso dell'Inter, si prepara al ventesimo scudetto nerazzurro, quello della seconda stella: "Arriverà nel derby? Basta che arrivi, non mi farei il complesso di conquistarlo proprio contro il Milan". (Sport Mediaset)

Massimo Moratti ha concesso una lunga intervista al Corriere della Sera a pochi giorni dal derby di Milano. Lo guarderà da casa, non allo stadio, anche perché sarà un Milan-Inter. "La seconda stella basta che arrivi, non mi farei un complesso di doverla conquistare proprio nel derby. (Fcinternews.it)

Una lunga marcia di avvicinamento al Derby Scudetto , quella che l' Inter sta vivendo in questa settimana verso il Milan. Lunedì può arrivare la seconda stella in casa nerazzurra: un traguardo sognato e atteso anche dall'ex presidente nerazzurro, Massimo Moratti . (Fantacalcio ®)