Inter si prepara per il derby scudetto contro il Milan

L'Inter, dopo aver ottenuto un pareggio inaspettato contro il Cagliari, è tornata ad Appiano Gentile per prepararsi al derby scudetto contro il Milan. Questa partita potrebbe segnare un momento storico per i nerazzurri, che hanno l'opportunità di assicurarsi la vittoria del titolo proprio in occasione del derby.

Risultato sorprendente contro il Cagliari

La partita contro il Cagliari ha riservato diverse sorprese. Nonostante le previsioni, l'Inter è riuscita a pareggiare 2-2, grazie ad una rimonta nel finale. Il tecnico Claudio Ranieri, nonostante le critiche, ha dimostrato di aver fatto le scelte giuste, portando a casa un punto prezioso.

Preparazione al derby

Dopo il pareggio con il Cagliari, l'Inter si è subito rimessa al lavoro per preparare il derby contro il Milan. Questa partita non è come le altre: per la prima volta nella storia, i nerazzurri potrebbero assicurarsi la vittoria del titolo proprio in occasione del derby. Un'opportunità unica, che rende la sfida ancora più emozionante.

Parole di Moratti

L'ex proprietario dell'Inter, Massimo Moratti, ha elogiato il lavoro di Inzaghi, paragonandolo a quello di Herrera. Secondo Moratti, Inzaghi è un grande lavoratore che non si accontenta mai. Ha inoltre sottolineato i risultati ottenuti da Zhang, pur ammettendo di non essere informato sul futuro. Infine, ha espresso la sua personale classifica dei migliori giocatori: Barella, Dimarco e Lautaro.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo