'Il caporalato è un crimine vergognoso'. La Cisl in corteo a Bari

Leccenews24 INTERNO

Erano circa 15mila i lavoratori agricoli che si sono ritrovati questa mattina a Bari per il grande corteo della Cisl contro il caporalato. Il segretario generale del sindacato Annamaria Furlan: 'fenomeno intollerabile, ci vuole il pugno di ferro sui ... (Leccenews24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"La mia dolorosa esperienza serve a ... Tra i manifestanti c'era Stefano Arcuri, marito di Paola Clemente, la bracciante deceduta l'anno scorso tra i vigneti di Andria. (Borderline24 - Il giornale di Bari)

Presentato un’innovazione tecnologica nella giornata conclusiva del Master del Politecnico ed Università di Bari L'articolo Dalla Puglia il futuro dell’ extravergine sembra essere il primo su Ambient&Ambienti. (AmbienteAmbienti)

Due seminari per celebrare l’anniversario dell’ Agenzia regionale per la Casa e l’Abitare (ARCA) L'articolo I 110 anni di storia della casa sembra essere il primo su Ambient&Ambienti. (AmbienteAmbienti)

Il mondo dei senza diritti è sceso in piazza. Ieri, a Bari, erano in 15 mila (secondo i sindacati) i braccianti e gli operai agricoli che hanno partecipato alla manifestazione nazionale di Fai-Cisl, Flai-Cgil e Uila-Uil per dire ... (Corriere della Sera)

(DIRE-SIR) – “Sono vicino ai lavoratori e alle lavoratici che oggi hanno manifestato a Bari contro lo sfruttamento e il lavoro nero in agricoltura. (Servizio Informazione Religiosa)

I residenti dei municipi 4 e 8 possono prelevare ogni giorno fino a 7.000 litri di acqua refrigerata e frizzante grazie all’installazione dei nuovi erogatori in via…Continua a leggere → (La Prima Pagina)