Videoreport. Chiaiano: Il paradiso, la discarica e lo stato sordo

Vesuviolive.it ESTERI

Non è mai facile capire i veri motivi della protesta e il sentimento che muove così tanta gente. Di tanto in tanto tornando a casa in metro all’altezza della fermata “frullone San Rocco” ho una visione: il cemento cittadino in smisurati blocchi smette di esistere e “nel mezzo del cammin” mi ritrovo in una... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altri media

(AGI) - Ankara, 30 mar. - Con il 14% delle schede scrutinate l'Akp di Recep Tayyip Erdogan e' dato al 50,5% a livello nazionale secondo la rete NTV. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Una nuova pioggia di critiche da Ue e Usa si ... Nella notte il gruppo di pirati informatici RedHack ha attaccato il sito dell'authority turca per le Tlc. (Corriere delle Comunicazioni)

(LaPresse) - Secondo i primi dati relativi alle elezioni amministrative in Turchia, con il 14% delle schede conteggiate il partito Akp del premier Recep Tayyip Erdogan ha ottenuto il 50,5% delle preferenze. (L'Unità)

Seggi ufficialmente chiusi, ma in alcuni distretti si può votare fino alle 19. In 53 milioni alle urne, il premier turco: "La gente al voto dirà la verità". (Rai News)

Il futuro del premier, al potere da 12 anni, potrebbe infatti essere in bilico. (PassioneTecno)

L'Akp arriva al 44% e conquista tutte le principali città tranne Smirne. Il premier turco Recep Tayyip ... (Rai News)