Le autorità turche hanno bloccato YouTube

La Voce della Russia ESTERI

L'Ufficio delle comunicazioni e dei media della Turchia ha annunciato oggi la chiusura di un accesso diretto al popolare sito di condivisione video YouTube. Secondo il giornale Hurriyet, la decisione è stata presa poche ore dopo che sul sito è stato ... (La Voce della Russia)

Ne parlano anche altre fonti

Netta affermazione del partito del premier nonostante gli scandali e le critiche degli ultimi mesi. Il maggiore partito di opposizione, il Chp, si ferma al 29%. (Rai News)

Una nuova pioggia di critiche da Ue e Usa si ... Nella notte il gruppo di pirati informatici RedHack ha attaccato il sito dell'authority turca per le Tlc. (Corriere delle Comunicazioni)

Il futuro del premier, al potere da 12 anni, potrebbe infatti essere in bilico. (PassioneTecno)

Seggi ufficialmente chiusi, ma in alcuni distretti si può votare fino alle 19. In 53 milioni alle urne, il premier turco: "La gente al voto dirà la verità". (Rai News)

(AGI) - Ankara, 30 mar. - Con il 14% delle schede scrutinate l'Akp di Recep Tayyip Erdogan e' dato al 50,5% a livello nazionale secondo la rete NTV. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(LaPresse) - Secondo i primi dati relativi alle elezioni amministrative in Turchia, con il 14% delle schede conteggiate il partito Akp del premier Recep Tayyip Erdogan ha ottenuto il 50,5% delle preferenze. (L'Unità)