Doppio blitz in Francia, incubo finito: uccisi i fratelli autori della strage a Charlie Hebdo

Nuovo Sud ESTERI

Un doppio blitz nella Francia sotto assedio. Uccisi Said e Cherif Kouachi, i fratelli responsabili del massacro alla redazione di Charlie Hebdo, che erano asserragliati nel capannone di una ditta che produce segnaletica stradale, a Dammartin-en-Goële, un paesino di 8mila abitanti a una quarantina di km a... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri media

10:40 (ANSA) - PARIGI - Stamattina intorno alle 6 c'è stata un'esplosione "di origine criminale" davanti a un ristorante di kebab vicino a una moschea a Villefranche-sur-Saone, nella regione di Lione, Francia centro-orientale. (Corriere della Sera)

Ahmed, il poliziotto musulmano che ha tentato di fermare i killer ... (La Stampa)

PARIGI - Sarebbero barricati in un'abitazione della città di Crépy-en-Valois, 70 chilometri a nordest di Parigi, i due terroristi islamici che hanno fatto una strage a colpi di fucili d'assalto ieri mattina a Parigi nella sede del giornale satirico Charlie Hebdo, noto ... (Corriere del Ticino)

Articoli che ... Lo riferisce il quotidiano lionese Le Progres. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

I fratelli Kouachi, autori dell'attentato a Charlie Hebdo, sono attualmente barricati in una stamperia di Dammartin-En-Goele, paesino a nord est di Parigi. (Il quotidiano Italiano)

Parigi, 9 gen. (Expoitalyonline)