Strage di Parigi: nella notte attaccati luoghi di culto islamici

Panorama ESTERI

La violenza chiama violenza. Nella notte in tutto ilterritorio francese, come riferiscono alcune fonti giudiziarie, sono stati attaccati alcuni luoghi di culto islamici. Nella Valle della Loira, una granata è stata lanciata contro la moschea di Le Mans, secondo quanto ... (Panorama)

Su altre fonti

Ahmed, il poliziotto musulmano che ha tentato di fermare i killer ... (La Stampa)

– Non sono piu’ in pericolo di vita i quattro feriti in modo gravissimo nell’assalto armato di mercoledi’ contro la sede del settimanale satirico Charlie Hebdo a (Expoitalyonline)

10:40 (ANSA) - PARIGI - Stamattina intorno alle 6 c'è stata un'esplosione "di origine criminale" davanti a un ristorante di kebab vicino a una moschea a Villefranche-sur-Saone, nella regione di Lione, Francia centro-orientale. (Corriere della Sera)

I fratelli Kouachi, autori dell'attentato a Charlie Hebdo, sono attualmente barricati in una stamperia di Dammartin-En-Goele, paesino a nord est di Parigi. (Il quotidiano Italiano)

Secondo il giornale, non ci sono al momento informazioni su possibili legami con l'attacco di ieri a Charlie Hebdo. Non ci sono vittime. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

PARIGI - Sarebbero barricati in un'abitazione della città di Crépy-en-Valois, 70 chilometri a nordest di Parigi, i due terroristi islamici che hanno fatto una strage a colpi di fucili d'assalto ieri mattina a Parigi nella sede del giornale satirico Charlie Hebdo, noto ... (Corriere del Ticino)