Lazio, Mauri: "Superare la Roma avrebbe il sapore dello scudetto"

TUTTO mercato WEB SPORT

In occasione del lancio del suo nuovo sito internet Stefano Mauri, centrocampista e capitano della Lazio, ha rilasciato un'intervista a SkySport: "Nello spogliatoio abbiamo sempre come obiettivo la squadra che abbiamo davanti. Fin dall'inizio della stagione ... (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

E' normale che avere la Roma davanti ci dia ... (Napoli Calcio Live)

Ad attendere i biancocelesti ci sarà il Cagliari di Zeman, una squadra alla portata ma che può riservare non poche sorprese. Dopo la sosta Nazionali per la Lazio di Stefano Pioli è tempo di riprendere il volo. (Stop and Goal)

“Sicuramente la Lazio in questo momento è una squadra in forma con ottimi giocatori. […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Un solo punto separa i biancocelesti dalla Roma: “Nello spogliatoio ci diciamo sempre di guardare la squadra che sta più avanti di noi. Capitan Mauri alza l'asticella: la Lazio deve puntare al secondo posto. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

«La Juve è fuori dalla nostra portata, il secondo posto, però, sarebbe per noi ... ROMA – Il secondo posto come uno scudetto. (LazioPress.it)

I biancocelesti sognano il secondo posto della Roma: "Ci siamo sempre detti di guardare la squadra che ci precede, anche a inizio campionato non parlavamo ... (Tiscali)