Mauri: “Avere la Roma davanti è uno stimolo in più”

ForzaRoma.info SPORT

Intervistato ai microfoni di SkySport, il capitano biancoceleste Stefano Mauri ha dichiarato di credere nel sorpasso alla Roma. Questo le sue parole: “Tra di noi pensiamo sempre alla squadra che abbiamo davanti non guardiamo mai alla posizione in ... (ForzaRoma.info)

Su altre testate

“Sicuramente la Lazio in questo momento è una squadra in forma con ottimi giocatori. […] (LaRomaSiamoNoi.com)

I biancocelesti sognano il secondo posto della Roma: "Ci siamo sempre detti di guardare la squadra che ci precede, anche a inizio campionato non parlavamo ... (Tiscali)

«La Juve è fuori dalla nostra portata, il secondo posto, però, sarebbe per noi ... Lo pensa, da tempo, l'intero ambiente Lazio. (LazioPress.it)

Stefano Mauri, capitano della Lazio, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di 'Sky Sport24′: “Tra noi ci diciamo da inizio campionato di guardare la squadra avanti alla Lazio in classifica e cercare di superarla. (Napoli Calcio Live)

Ad attendere i biancocelesti ci sarà il Cagliari di Zeman, una squadra alla portata ma che può riservare non poche sorprese. Dopo la sosta Nazionali per la Lazio di Stefano Pioli è tempo di riprendere il volo. (Stop and Goal)

Un solo punto separa i biancocelesti dalla Roma: “Nello spogliatoio ci diciamo sempre di guardare la squadra che sta più avanti di noi. Capitan Mauri alza l'asticella: la Lazio deve puntare al secondo posto. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)