Nymphomaniac vol. 2, Lars Von Trier alza la posta: 5 cose da sapere

Si chiude il porno filosofico - tutt'altro che misogino - del regista danese. Charlotte Gainsbourg entra in azione, tra bondage e violenza. Eppure una misteriosa scia di fascino si diffonde... 24-04-201417:17; Tweet. Invia per e-mail. Stampa. Nymphomaniac vol. (Panorama)

Ne parlano anche altre fonti

Il sesso è più che mai disturbante espressione di disperazione. Una scena del film. (Reggionline)

Il regista più misterioso e che con i suoi film riesce a destare molta attenzione e pareri contrastanti è il danese Lars Von Trier, e dopo essere riuscito a trovare una casa di distribuzione in Italia, da noi arriva il film erotico annunciato a Cannes tre anni fa ... (Best Movie)

Nel secondo capitolo del suo film Lars Von Trier prosegue nel suo intento 'scandalistico' andando oltre quello già visto nella prima parte del suo lavoro. (VOTO 10)

Le polemiche legate al tema trattato e forse il ... Dopo l'uscita del primo capitolo, il 3 aprile, e mentre è ancora in programmazione, arriva sul grande schermo la seconda parte del discusso film scritto e diretto da Lars Von Trier. (Tiscali)

Discesa agli inferi di una viziosa   Ci eravamo lasciati in un parco, nel quale Joe, nel corso di una delle sue passeggiate solitarie, incontra (troppo) casualmente Jerome, ovvero l'amore della sua vita ormai creduto perduto. (MovieSUSHI)

uscite al cinema Esce nelle nostre sale Nymphomaniac – Volume 2 (leggi la recensione), secondo capitolo del nuovo film di Lars Von Trier. (Cinefilos.it)