Lopetegui sarà l'allenatore del Milan (Gazzetta) - Quindi Conte è ancora a spasso

IlNapolista SPORT

Ha priorità rispetto priorità rispetto a Fonseca, Tedesco, van Bommel, Galtier, Thiago Motta e altri candidati Lopetegui sarà l’allenatore del Milan (Gazzetta) – Quindi Conte è ancora a spasso Scrive la Gazzetta: Un uomo alto e magro è in testa alla corsa. Ha 57 anni, i capelli che scendono sulla fronte e la struttura di chi, in un’altra vita, faceva il portiere. Julen Lopetegui è il primo candidato per la panchina del Milan 2024-25. (IlNapolista)

Ne parlano anche altri giornali

Dall'Inghilterra arrivano nuove conferme: Julen Lopetegui è una pista concreta per il West Ham. Secondo Talk Sport lo spagnolo avrebbe incontrato il numero uno del West Ham, alla ricerca del successore di David Moyes per la panchina. (Napoli Magazine)

Sembra passata un’eternità e, invece, era appena un mese fa. Il Milan, nel sabato di Pasqua, si impone di autorità a Firenze e conquista la sesta vittoria di fila tra Serie A ed Europa League. Impazza il toto nomi sul futuro allenatore del Milan destinato a sostituire Pioli. (MilanLive.it)

La dirigenza milanese ha programmato un incontro con Domenico Tedesco, ct del Belgio che piaceva anche a De Laurentiis Belgium's head coach Domenico Tedesco looks on during the UEFA Champions... (Virgilio)

Nuovo allenatore Milan, fissato un incontro con Tedesco: piaceva anche a De Laurentiis

Milan, programmato un incontro col ct Domenico Tedesco (TUTTO mercato WEB)

Trevisani: "Sostituire Pioli significa sostituirlo con uno più forte. Lopetegui sarebbe uno sbaglio" (Milan News)

La dirigenza milanese ha programmato, infatti, come riportato dai colleghi francesi di Footmercato un incontro con Domenico Tedesco, ct del Belgio che piaceva anche a De Laurentiis. (CalcioNapoli24)