Julen Lopetegui: La nuova era del Milan

Julen Lopetegui, un uomo alto e magro di 57 anni con i capelli che scendono sulla fronte, è il primo candidato per la panchina del Milan per la stagione 2024-25. Lopetegui, che in un'altra vita era un portiere, è attualmente in testa alla corsa per la posizione.

Il prescelto

Lopetegui è il prescelto, il grande favorito per vincere una corsa a cui si sono iscritti molti allenatori nell'ultima settimana. Questo è diventato evidente da quando si è capito che l'eliminazione dall'Europa League avrebbe costato la panchina a Stefano Pioli.

Il sostituto di Pioli

Le dichiarazioni del noto giornalista sul Milan e sui possibili sostituti di Stefano Pioli hanno lasciato tutti spiazzati. Avrà ragione? Nel giro di poche settimane tutti gli obiettivi del Milan sono andati in fumo. L'eliminazione ai quarti di finale di Europa League nel derby italiano contro la Roma è stata un duro colpo.

Il ritorno in Italia

Il presidente del Milan ha le idee chiare: un nome blasonato per ritornare grandi. Lopetegui ha già esperienza in Italia e torna per vincere tutto. L’eliminazione dall’Europa League per mano della Roma di Daniele De Rossi fa davvero molto male. I tifosi rossoneri ci speravano davvero tanto, soprattutto dopo un inizio di campionato davvero poco esaltante. Basti pensare ai tanti infortuni che non hanno fatto altro che creare diverse difficoltà nella squadra di Stefano Pioli; ora sembravano davvero un brutto ricordo.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo