Scosse di terremoto avvertite su Pollino e Sila

Cosenza Post INTERNO

Due scosse di terremoto avvertite a poco tempo l'una dall'altra e con la seconda, quella registrata sul Pollino di magnitudo più elevata. Scosse di terremoto Pollino e Sila. Erano le 03:13 ore italiana quando l'INGV ha registrato un sisma di profondità 17.5 km ... (Cosenza Post)

Su altri giornali

Una scossa di terremoto di magnitudo 3.5 è stata registrata alle 05.29 ora italiana nella zona del Pollino, al confine tra Basilicata e Calabria, tra le province di Potenza e Cosenza. (Lamezia Live)

Scossa di terremoto di magnitudo 2.1 della scala Richter alle ore 10,42 di questa stamattina ha interessato la porzione di mare antistante Marina di Ragusa. (RagusaTG)

Già negli ultimi due anni la zona ... Più nel dettaglio l'epicentro si trova nella zona di confine tra la Calabria e la Basilicata, a Rotonda. (Cosenza Post)

Il sisma, secondo i rilevamenti dell'Ingv ha avuto ipocentro a 8,2 km di profondità nei pressi di Rotonda, Viggianello e Morano Calabro. di Redazione Blitz. (Blitz quotidiano)

Il terremoto è stato registrato nel distretto sismico del Pollino all'alba, non si segnalano danni a persone o cose. Terremoto tra Potenza e Cosenza, scossa di magnitudo 3.5. (Fanpage)

È stata registrata nella mattinata di oggi, alle 5,29 ora italiana, una scossa di terremoto di magnitudo 3.5 nella zona del Pollino, fra la Basilicata e Calabria, in particolare nella zona compresa fra Cosenza e Potenza. (ContattoNews.it)