TERREMOTI | Moderata scossa tra Basilicata e Calabria, nessun ferito o danno

Roma Daily News INTERNO

Una scossa di terremoto di magnitudo 3,5 gradi della scala Richter è stata registrata alle 5:29 ora italiana nella zona del Pollino al confine tra Basilicata e Calabria, tra le (Roma Daily News)

La notizia riportata su altri giornali

Guarda la ... Pubblicato il 31 luglio 2014 11:15 | Ultimo aggiornamento: 31 luglio 2014 11:15. (Blitz quotidiano)

Scossa di terremoto di magnitudo 2.1 della scala Richter alle ore 10,42 di questa stamattina ha interessato la porzione di mare antistante Marina di Ragusa. (RagusaTG)

Secondo i rilevamenti dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv), ... (Lamezia Live)

Il terremoto è stato registrato nel distretto sismico del Pollino all'alba, non si segnalano danni a persone o cose. Forte scossa di terremoto questa mattina all'alba nella zona del Pollino al confine tra ... (Fanpage)

È stata registrata nella mattinata di oggi, alle 5,29 ora italiana, una scossa di terremoto di magnitudo 3.5 nella zona del Pollino, fra la Basilicata e Calabria, in particolare nella zona compresa fra Cosenza e Potenza. (ContattoNews.it)

Già negli ultimi due anni la zona ... sisma-pollino Alle 5.29 di stanotte una scossa di magnitudo 3.5 è stata registrata dai sismografi dell'INGV nell'area del Pollino. (Cosenza Post)