Puglia, Sisto: "Non commettiamo un doppio peccato mortale"

Intelligonews INTERNO

"Sarebbe un doppio peccato mortale", sottinteso bruciare la candidatura di Adriana Poli Bortone. Perché da un lato è in gioco l'unità del centrodestra, dall'altro la possibilità di vincere le elezioni in Puglia il prossimo mese. Così Francesco Paolo Sisto ... (Intelligonews)

Su altre fonti

Il Consigliere regionale Tommaso Foti, Presidente del gruppo consiliare Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale, esprime viva soddisfazione per l’approvazione da parte del Consiglio regionale dell’Emilia-Romagna (35 voti a favore, 2 astenuti) della risoluzione con la quale impegna la Regione ad attivarsi sul... (Bologna 2000)

Si terrà sabato 18 aprile, a partire dalle ore 9 al Polo Zanotto, il convegno “Agenzie educative e mondo del lavoro: sinergie o default”, organizzato dall’associazione Mani Giovani, assieme ai Salesiani di Verona. (Verona Oggi)

L'azienda: a metà aprile il denaro giocato è per però aumentato del 25% (Aosta Oggi)

La divisione del centrodestra diventa 'contagiosa' perché la discesa in campo di Adriana Poli Bortone, come candidata di Forza Italia contro Francesco Schittuli (sostenuto da Raffaele Fitto) ... (Blitz quotidiano)

Giornate (anzi, in realtà, mesi) infinite per il centrodestra pugliese. (Puglia 24 NEWS)

Il caos in Forza Italia e la guerra nel Pd (La Repubblica)