Rolling Stones, è sympathy for the blues. Dodici cover per tornare alle origini

Milano, 25 novembre 2016 - «Quando sali in carrozza con un tale che tiene sottobraccio 'Rockin' at the hops' di Chuck Berry per la Chess Records, e 'The best of Muddy Waters', ti intendi con lui per forza». Il seme di una raccolta di cover blues come ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altre fonti

Molto prima di comporre capolavori come Beggars Banquet, Let it Bleed, Sticky Fingers e Exile on Main Street, i Rolling Stones riuscirono ad attirare l'attenzione di una scena mondiale, anestetizzata dall'estasi per i Beatles, grazie alla sapiente ... (Emerge il Futuro)

rollingstones Manca meno di una settimana alla pubblicazione in tutto il mondo di “Blue & Lonesome” (Polydor Records), il nuovo atteso album di studio dei ROLLING STONES dopo più di dieci anni. (Fourzine)

L’autore e attore ragusano Francesco Basile torna in libreria con una raccolta dal titolo “Qualche passo dopo l’anima”, edita dalla casa editrice Kimerik di Patti. Venerdì 2 dicembre alle 20 a Casa Ciomod (Via Nazionale Modica Ispica) sarà presentata la sua nuova fatica…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Uscirà il prossimo 2 Dicembre Blue & Lonesome, il nuovo album dei Rolling Stones che raccoglie le cover di grandi classici blues. Questo ennesimo lavoro è un omaggio dichiarato alla musica ... (LifeStar.it)

Registrato in soli 3 giorni a Londra, “Blue & Lonesome” riporta la band alle sue origini e ... (Spettacoli News)

Abbiamo incontrato Simone, vocalist, nonché Jagger della situazione… Foto Valentina Genna. La Street Fighting Band si esibirà al Casinò di Campione domani sera, sabato 26 novembre. (tio.ch)