Rolling Stones, lingua blu e cover blues nel nuovo album

Un ritorno alle origini, perché le radici non si dimenticano. Un omaggio al blues, così la lingua diventa blu. Stiamo parlando della più famosa al mondo, quella dei Rolling Stones. Una vera e propria icona. L'album, che conterrà cover di brani blues, è ... (Intelligonews)

Su altre testate

Molto prima di comporre capolavori come Beggars Banquet, Let it Bleed, Sticky Fingers e Exile on Main Street, i Rolling Stones riuscirono ad attirare l'attenzione di una scena mondiale, anestetizzata dall'estasi per i Beatles, grazie alla sapiente ... (Emerge il Futuro)

L’autore e attore ragusano Francesco Basile torna in libreria con una raccolta dal titolo “Qualche passo dopo l’anima”, edita dalla casa editrice Kimerik di Patti. Venerdì 2 dicembre alle 20 a Casa Ciomod (Via Nazionale Modica Ispica) sarà presentata la sua nuova fatica…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Manca meno di una settimana alla pubblicazione in tutto il mondo di “Blue & Lonesome”, il nuovo atteso album di studio dei Rolling Stones dopo più di dieci anni. (Spettacoli News)

Registrato in soli 3 giorni a Londra, “Blue & Lonesome” ... (Fourzine)

La Street Fighting Band si esibirà al Casinò di Campione domani sera, sabato 26 novembre. La Street Fighting Band: in primo piano Simone "Jagger" Fumagalli. (tio.ch)

I Rolling Stones in mostra a Bologna: una carriera in immagini. Questo ennesimo lavoro è un omaggio dichiarato alla musica ... (LifeStar.it)